Boiserie Marlene

Silvia Prevedello

Boiserie Marlene

Una parete modulare e componibile con elementi di diverse misure e diverse lavorazioni è un invito a diventare artefici del proprio progetto di camera da letto. Boiserie Marlene è una proposta alla libertà creativa.

Si possono immaginare anche interpretazioni e accostamenti cromatici sui singoli elementi. La mensola rivestita è un accessorio che completa la funzionalità di Marlene, insieme alla possibilità di inserire punti luce.

design: Silvia Prevedello

tutti i prodotti \ Boiserie \ Boiserie Marlene

Capitonné o liscia? O entrambe le texture? Boiserie Marlene non è una testiera, ma una parete da immaginare in ogni singola parte.

I pannelli esistono in una versione semplice con una superficie uniforme, oppure in una variante capitonné, sottile ed elaborata. Possono essere abbinati tutti i materiali di rivestimento, dai tessuti alla pelle.

Nella versione più essenziale Boiserie Marlene diventa una parete a pannelli modulari, da completare con punti luce e piccoli accessori.

La modularità dei pannelli crea un ritmo geometrico rasserenante. Per una superficie ampia, che vive indipendentemente dal letto, o per una testiera sospesa in tessuto o in pelle.

Silvia Prevedello

Silvia Prevedello, laureata presso la Facoltà di Architettura dell’Università di Venezia, è riuscita a conciliare con successo l’aspetto progettuale della professione con la sua innata predisposizione per le arti decorative, la fotografia, il design.

prodotti correlati

ti piace Boiserie Marlene?

Sei già un rivenditore TWILS?(Obbligatorio)
A cosa sei interessato?
Indirizzo(Obbligatorio)

Sviluppo grafico Webkolm

Irene Sartor

Sviluppo sito Webkolm

Marco Tonet
Nicola Carpene
Simone De Gasperin

Foto credits

Testi

Piero Carniel (Webkolm)
Ilaria Giglio