Elle

Meneghello Paolelli Associati

Elle

Il tema progettuale del letto Elle è da cercare nella sua relazione con lo spazio. Gli ambienti contemporanei, soprattutto in contesto urbano, sono a volte ridotti per privilegiare la convivialità delle zone living e cucina. Per la zona notte si preferisce razionalizzare una composizione più intima, piccola e raccolta.

Le cuciture ribattute in evidenza sottolineano la dinamicità e la grazia dei profili. Lo spessore delle imbottiture contribuisce a controllare i volumi senza togliere comodità a un letto dal concept contemporaneo che si integra razionalmente in tutte le zone notte in cui lo spazio diventa un elemento decisivo per la scelta dei pezzi d’arredo.

design: Meneghello Paolelli Associati

tutti i prodotti \ Letti matrimoniali \ Elle

Elle

è un letto progettato per ridurre l’ingombro con una presenza leggera, dai profili sottili e slanciati che giocano con la curva sinuosa della testiera.

Il dettaglio smart aggiunto dallo studio Meneghello Paolelli è nella possibilità di regolare l’inclinazione della sommità della testiera, in modo da lasciare la libertà di decidere i volumi di Elle e modificarne la distanza dal muro a seconda del momento della giornata.

Meneghello Paolelli Associati

Sandro Meneghello e Marco Paolelli, designer di prodotti, consulenti strategici per la progettazione industriale, istituiscono lo studio di design Meneghello Paolelli Associati. Entrambi si sono laureati nel 2004 presso il Politecnico di Milano.

prodotti correlati

ti piace Elle?

Dati tecnici

giroletti, box e reti
misure (cm)
193x203, 180x200, 160x200, 153x203
Opzioni
sfoderabile

Sei già un rivenditore TWILS?(Obbligatorio)
A cosa sei interessato?
Indirizzo(Obbligatorio)

Sviluppo grafico Webkolm

Irene Sartor

Sviluppo sito Webkolm

Marco Tonet
Nicola Carpene
Simone De Gasperin

Foto credits

Testi

Piero Carniel (Webkolm)
Ilaria Giglio