La settimana del Salone del Mobile.Milano è l’occasione per le migliori aziende del design di condividere con il pubblico le proprie novità, definendo così l’estetica del futuro. Anche quest’anno abbiamo presentato numerose novità, sia in ambito Dreaming che Living.
Il letto Canalgrande, firmato da Matteo Ragni e Tiziano Carnieletto, è davvero la chiusura del cerchio, la coincidenza di alpha e omega di una storia, il segmento che unisce tutti i puntini e fa emergere la figura finale.
Quello che affiora è un modello antico ma innovativo, che coniuga molte prestazioni grazie alla testata “abitabile” e “attrezzata”, tramite un sistema che integra mensole, ripiani e imbottitura.
Completano le novità i letti Infinito di Colzani & Novati e Elle di Meneghello Paolelli, i divani Tudor di Robin Rizzini e Kamari disegnato da Paolo Grasselli, la poltrona Brioche di Beatriz Sempere, Chain il sistema di imbottiti di Meneghello Paolelli, il divano Brio’ di R&D di Twils e Otto il tavolino di Matteo Ragni.
Nati come azienda a carattere familiare, ci siamo evoluti in una realtà più grande e strutturata senza mai perdere la nostra identità e il legame con il territorio e l’artigianalità. La nostra partecipazione al Salone del Mobile.Milano conferma l’impegno verso l’eccellenza e l’innovazione nel campo del design internazionale.
Il team Twils desidera ringraziare tutti coloro che hanno visitato lo stand durante la Milano Design Week, con la promessa di continuare a condividere con voi l’amore per il bello e l’attenzione ai dettagli che da sempre ci contraddistingue.