Tavolino Simplit

Tinti & Bottino

Tavolino Simplit

Sia nella zona notte che nel living, un tavolino è sempre utile. C’è chi lo vuole al posto del comodino, perché lo trova meno formale e più attuale; oppure in un angolo poco valorizzato, che in questo modo acquista colore e funzionalità. Fino ovviamente al tradizionale uso nel living, davanti al divano o vicino al bracciolo, per avere un pratico piano d’appoggio per le riviste, i telecomandi o per l’inseparabile smartphone.

Tutti i tavolini Twils sono realizzati con materiali nobili e sono a catalogo in una vasta gamma di colori e misure.

design: Tinti & Bottino

tutti i prodotti \ Tavolini e servetti \ Tavolino Simplit

Tinti & Bottino

Carlo Tinti (classe 1966), laureato in progettazione d’interni all’ISAI di Schio, unisce la sua formazione artistica e tecnica per creare arredi su misura con una forte personalità. Con esperienze negli studi di Benedini e Ferreri, Tinti fonde la psicologia degli oggetti con la funzionalità, proponendo il suo motto “Design 4 Stagioni”, dove l’oggetto si adatta a qualsiasi ambiente e uso. Oltre alla progettazione, collabora in laboratori creativi all’interno di istituti penitenziari.

Stefano Bottino (nato a Genova nel 1977) si ispira al mondo artigianale della sua infanzia per sviluppare un approccio al design che valorizza il dettaglio. Diplomato in Disegno Industriale alla SPD di Milano, con un master in Gestalt sotto la guida di Piero Lissoni, Bottino combina la tradizione artigianale con la precisione del design moderno.

Moderno e minimalista

Brescia

Sintesi fra storia e natura

Udine

prodotti correlati

ti piace Tavolino Simplit?

Sei già un rivenditore TWILS?(Obbligatorio)
A cosa sei interessato?
Indirizzo(Obbligatorio)

Sviluppo grafico Webkolm

Irene Sartor

Sviluppo sito Webkolm

Marco Tonet
Nicola Carpene
Simone De Gasperin

Foto credits

Testi

Piero Carniel (Webkolm)
Ilaria Giglio