Letto Box Spring

Una base ideale per il riposo

Box spring è un letto che al posto delle classiche reti a doghe presenta un telaio a molle. Il materasso vero e proprio poggia su questa base.

Ti sembra tutto troppo complicato? Ecco allora la nostra definizione: non hai mai dormito così bene! Soprattutto se scegli un materasso con nucleo a molle. L’unione del materasso di base a molle insacchettate
e del secondo materasso regala la sensazione più paradisiaca che tu possa immaginare!

Scheda tecnica del letto box spring

Che cosa significa letto box spring?

“Box spring” in inglese significa “molla”.
Quindi, un letto box spring è un letto che regala il massimo comfort tramite la sovrapposizione di diversi strati a molle. Ma il termine “box spring” si riferisce soprattutto al supporto di base, dotato di molle insacchettate. Su di esso viene appoggiato il secondo materasso, ricoperto a sua volta dal cosiddetto topper.

Che struttura ha un box spring?

La struttura di un letto box spring è un materasso a molle insacchettate su cui viene poggiato un secondo materasso. Il piano di appoggio è realizzato in multistrato da 30 mm e massello di faggio da 22 mm, forato per consentire l’areazione. L’espanso è in Aquatech con densità 40. Il massello di molle è costituito da 400 molle insacchettate (80x200cm).

In versione matrimoniale

Box spring può essere configurato anche con un rivestimento matrimoniale unico, così come il topper puo essere matrimoniale.

Se i due Sommier non devono essere divisi, questa è la soluzione ideale.

Sei già un rivenditore TWILS?(Obbligatorio)
A cosa sei interessato?
Indirizzo(Obbligatorio)

Sviluppo grafico Webkolm

Irene Sartor

Sviluppo sito Webkolm

Marco Tonet
Nicola Carpene
Simone De Gasperin

Foto credits

Testi

Piero Carniel (Webkolm)
Ilaria Giglio