In un incantevole albergo ai piedi dei Monti Pallidi le finestre si affacciano verso montagne che sfiorano il cielo. Le nostre mani sentono ancora la ruvida roccia delle dolomiti mentre sfiorano le finiture in pietra della stanza, l’essenza degli alberi dove abbiamo appena camminato è ancora presente grazie alle pareti e pavimenti in legno: gli elementi naturali più iconici dialogano in questa camera da letto.
Dopo un pomeriggio di forest bathing i nostri sensi sono stati risvegliati dai profumi del bosco e dalle sensazioni che la natura ci ha trasmesso. Ora cerchiamo la quiete e la comodità del letto matrimoniale Tommy di Twils o l’avvolgente seduta della poltrona T—Vision.
Tommy è un letto lussuoso dalle forme generose, scelto in questo allestimento con una raffinata lavorazione in pelle che dialoga con gli elementi naturali della stanza e del panorama dove è immerso l’albergo. Biancheria e complementi sono invece di un bianco candido che restituisce la purezza delle sensazioni che abbiamo vissuto durante il giorno.
La poltrona T—Vision, anch’essa in pelle, è una vera celebrazione del comfort made in Italy. Una seduta avvolgente le cui linee morbide amplificano la sensazione di relax.