Nella camera da letto Twils, un raggio di sole entra dalla finestra ed illumina il luogo della casa dove raggiungiamo il massimo del comfort e del benessere. Il letto Opèra è al centro della scena e con la sua elegante testiera ricorda un morbido sipario. La parete di legno naturale alle spalle evoca la semplicità e il comfort della vita autentica.
In questa camera da letto il tempo sembra rallentare per permetterci di mettere in scena i nostri sogni. Le piante da interno, con le loro foglie verdi come pennellate di vita, ci accompagnano in un ritorno alle nostre origini. Qui, la celebrazione della semplice bellezza è un invito al riposo ed al ritorno alla propria intimità.
Nel nostro spazio più privato, il letto Opéra con la sua grande testiera, sembra ci accolga come in un abbraccio. L’importanza di questo elemento è mitigata dalla leggerezza dell’insieme: l’appoggio sembra volare, i piedini sono sottili e il sommier essenziale. Il colore naturale della struttura si accompagna alle nuance calde della biancheria: il copripiumino in raso di cotone ne è protagonista.
Questa è la stanza a cui concedere di più e a non lesinare sulle lenzuola, cuscini e piumotti… Velluto e raso si fondono per creare un letto perfetto che può rendere felici. Il comodino Tetris ed il tavolino Simplit grigi opachi completano la camera da letto.