Alcune delle immagini presenti nel catalogo Better Living sono state scattate in una location d’eccezione: “Foresta M9. Un paesaggio di idee, comunità e futuro”, la prima mostra temporanea del 2021 di M9, il Museo del Novecento di Mestre.
Un’installazione al terzo piano del museo, con oltre seicento essenze arboree e duecento alberi alti fino a quattro metri che, nel pensiero dei curatori Luca Molinari e Claudio Bertorelli, racconta il profondo legame del territorio veneziano e veneto verso i suoi boschi.


Un legame molto vivo anche in Twils, che affonda le proprie radici in terra veneta e nel mix di natura, industria e artigianalità che la caratterizzano.
Un’occasione per vivere in prima persona il senso del nostro Better Living e il nostro impegno nella promozione e nella cura del territorio cui apparteniamo.
Da serpentone, per gli ambienti contract, a love sofa, per la casa, con i suoi schienali, profondi o molto sottili e il modulo a goccia che funge da poggiapiedi o dormeuse, T—Pad è adatto a qualsiasi ambiente.

