Nella camera ideata da Twils, le travi a vista raccontano storie di semplicità e classe, di storia e natura. Il pavimento, rifinito con il calore del legno, ci permette di camminare a piedi scalzi su di una superficie che evoca la quiete della natura. Le rigogliose piante da interni contribuiscono a creare un'oasi di calma e benessere mentre le pareti candide riflettendo la luce come una tela in bianco.
Qui le linee pulite del letto matrimoniale Edo possono esprimere le caratteristiche di classica eleganza che lo rendono un prodotto adatto ad ogni progetto di interior design.
L’arredo della camera matrimoniale, insieme all’alto soffitto, è studiato per lasciare spazio al riposo, del corpo e della mente. Edo in questa versione total-white esprime luce e purezza: siamo all’essenza del letto tessile. Il touch naturale del lino sottolinea la freschezza di uno stile che combina praticità e gusto.
Lo stile dello spazio è arricchito, senza pesare sulla libertà dell’ospite, dal tavolino Simplit, anch’esso candido in un ambiente che rimanda invece alla pienezza della natura. Ai piedi di Edo la panchetta Carmen completa l’elegante arredo fungendo da utile e funzionale punto d’appoggio.