Siamo in un luminoso Loft nel cuore di Brescia dallo stile industriale.
Ferro e cemento si fondono per dare vita ad uno spazio tipicamente moderno, le ampie vetrate sfumano i confini tra le zone living e notte aprendo ad un labirinto di possibilità.
In questo progetto Twils ha voluto giocare con gli elementi tipicamente urbani contrapponendoli al rivestimento del letto Sail in pelle. Il suo touch naturale e caldo dialoga con la nettezza degli altri materiali: un contrasto affascinante dove modernità e natura cercano un possibile equilibrio.
L’alta testiera di Sail segue una linea morbidamente arcuata in contrasto con le linee nette dell’architettura moderna dello spazio. Per questo progetto il letto matrimoniale è stato personalizzato con una pelle dalla tonalità calda e con della biancheria in puro lino nella stessa tonalità. I dettagli metallici di Sail aiutano l’ardito dialogo con gli altri materiali tipicamente industriali della zona notte. Piccoli accenni di colore con cuscini e plaid sottolineano l’armonia del progetto di interior basato sull’armonia degli opposti.
Ad alleggerire ulteriormente troviamo una coppia di tavolini Fizz ispirati al rito moderno dell’aperitivo. Ai piedi del letto due pouf Quadrato sono isole di morbidezza: discreti nella forma ma sempre utilissimi.