Max Basso
Max in una versione più contemporanea, con un giroletto ridotto, poggia su una pedana metallica con piedini alti e slanciati. La scelta del rivestimento è il vero punto di cambiamento: pelle, tessuto, velluto per effetti visivi completamente diversi.
Con questo giroletto h 14, Max è il letto iconico di Twils. I profili ridotti del sommier e lo slancio del piede in alluminio lucido, mirano alla leggerezza visiva e all’eleganza geometrica delle forme.
Max Alto
Il letto imbottito per eccellenza. Un archetipo, un modello tipologico senza tempo. Max è semplice, ampio, lineare. Un classico nel suo genere.
Proporzioni compatte ma accoglienti, la testiera essenziale ma comoda, un giroletto generoso che cambia completamente a seconda della scelta dei piedini. Il design cerca equilibrio nei contrasti.
A—Box
Per Max esiste anche la possibilità di scegliere un giroletto con contenitore A—Box® a cui si può applicare una lampada ricaricabile a LED con sensore.
Una luce di cortesia per la notte.
A—Box® è il vano contenitore integrato per la collezione di letti Twils. Una soluzione salvaspazio che permette al letto di “galleggiare”, facendo scomparire alla vista i piedi di appoggio e offrendo uno spazio libero di ben 11 cm tra pavimento e fondo del letto, rendendo estremamente agevoli e veloci le operazioni di pulizia.
L’interior design è una pratica in cui convergono la creatività del progettista e i desideri degli individui. Ogni modello Twils ha altissimi livelli di personalizzazione, dai rivestimenti alle diverse scelte di giroletto.
La testiera con lavorazione “Art” può essere rifinita con tessuti e materiali a contrasto, per un risultato sofisticato e originale.