Book

Matteo Ragni

Book

Nomen omen: Book ha una grande testiera che ricorda un libro aperto, pronto per essere letto. L’imbottitura della testiera rende questo letto perfetto per gli amanti delle letture serali, garantendo un comodo e corretto sostegno. Caratteristica anche la posizione dei piedi rettangolari che poggiano sui lati del giroletto con un effetto di estrema pulizia formale e leggerezza visiva.

design: Matteo Ragni

tutti i prodotti \ Letti matrimoniali \ Book

Book è un libro aperto. La forma della testiera è ispirata alla sagoma di un volume appoggiato su un tavolo. Il giroletto è un capace contenitore per combinare praticità e poesia.

Questo letto cambia personalità ad ogni cambio d’abito. Il rivestimento può essere realizzato anche tutto in un’unica variante tessile, scegliendo dal nostro ricco campionario, oppure completamente in pelle.

Matteo Ragni

Matteo Ragni è nato a Milano nel 1972. Si è laureato in Architettura al Politecnico di Milano.Dal 1994 progetta e si occupa di design negli ambiti più diversi dell’industria e dell’artigianato, con un interesse che si focalizza sempre di più sulla progettazione volta ad unire funzione e innovazione tipologica.

Quiete e relax al Lago

Salò, Lago di Garda

prodotti correlati

ti piace Book?

Dati tecnici

giroletti, box e reti
misure (cm)
193x203, 180x200, 160x200, 153x203
Opzioni
sfoderabile

Sei già un rivenditore TWILS?(Obbligatorio)
A cosa sei interessato?
Indirizzo(Obbligatorio)

Sviluppo grafico Webkolm

Irene Sartor

Sviluppo sito Webkolm

Marco Tonet
Nicola Carpene
Simone De Gasperin

Foto credits

Testi

Piero Carniel (Webkolm)
Ilaria Giglio